Silviadizenzero apre il 2017 con il tesseramento e l’assemblea dei soci Dal 2013 l’associazione si occupa di tutela e salvaguardia dell’ambiente

Associazione silviadizenzeroAssociazione silviadizenzero

ALMESE – L’associazione silviadizenzero invita tutti gli interessati, soci e simpatizzanti, alla sua tradizionale assemblea di inizio anno, che si terrà domenica 5 febbraio dalle ore 17 presso il Centro Sociale di Milanere. Durante l’incontro verranno presentati i progressi e le iniziative realizzati nel 2016 e verrà descritto ciò che si vuol realizzare nel 2017.
Al termine dell’assemblea verrà servito un aperitivo ecologico durante il quale i soci potranno rinnovare la propria iscrizione; i nuovi arrivati potranno scoprire l’associazione e conoscere meglio le sue attività, oltre, eventualmente, a tesserarsi per la prima volta.
L’associazione silviadizenzero si occupa dal 2013 di tutela, salvaguardia e valorizzazione della natura e dell’ambiente in stretto legame con la danza, la fotografia, l’arte e la cucina. Queste erano le passioni di Silvia, spumeggiante e vulcanica, musa ispiratrice dell’associazione.

Per informazioni http://www.facebook.com/silviadizenzero o http://www.silviadizenzero.it/