Smettere di fumare con 29 Euro! Adesso si può grazie a Mister Fog di Orbassano

mister-fog-ottobre

ORBASSANO – Sono ancora tanti, troppi, quelli che cercano di smettere di fumare utilizzando i prodotti più disparati come cerotti, pastiglie, etc., o che si rivolgono ai centri antifumo che promettono risultati miracolosi con l’ausilio di agopuntura o sedute laser. Il risultato? Gran parte di loro abbandona la sigaretta solo per qualche tempo, a volte meno di un mese, per poi tornare a fumare come e più di prima. Il problema reale è la carenza di nicotina che proprio come una droga crea un effetto di astinenza a cui pochi riescono a resistere.

La lotta della Lobby del Tabacco
Ci provano in tutti i modi, effettuando test (più o meno veritieri) per denigrare la sigaretta elettronica. Le ricerche sono principalmente organizzate e spesso finanziate dalle Lobby mondiali del Tabacco che cominciano ad accusare il colpo della perdita di quote di mercato. Perché i fumatori sono in diminuzione e molti di quelli che smettono lo fanno grazie alla sigaretta elettronica. Ma per quanto provino a gettar fango su questi dispositivi rivoluzionari, non ci riescono e se ne stanno accorgendo anche i governanti dei paesi sviluppati. È di qualche giorno fa la notizia che la sanità inglese ha lanciato una campagna antifumo che promuove l’utilizzo delle sigarette elettroniche. E siamo certi che all’Inghilterra, il primo Paese che ha consentito ai medici di prescrivere le sigarette elettroniche ai pazienti, si accoderanno pian piano anche gli altri Stati.

Mister Fog ti aiuta a smettere di fumare con 29 Euro!
Non è necessario “investire” grandi cifre per tutelare la propria salute e togliersi quel brutto e dannoso vizio. Con soli 29 Euro Mister Fog propone una sigaretta elettronica pronta all’uso comprensiva di un liquido per lo svapo con la percentuale di nicotina che più si adatta al fumatore intenzionato a smettere!

Mister Fog si trova in via Cervetti 18 ad Orbassano, è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9:30 alle 19:30 ed è a completa disposizione per rispondere a tutti i quesiti che riguardano il mondo delle sigarette elettroniche. Attenzione: la vendita di sigarette elettroniche e liquidi è vietata ai minori di anni 18.

Per maggiori informazioni: http://www.misterfog.it/

Pagina Facebook: Mister Fog