Elezioni Avigliana. “Adesso Avigliana” si presenta al Fassino mercoledì 10 maggio alle 21 La lista di Toni Spanò si presenta per la futura amministrazione

avigliana-teatro-fassino-adesso-avigliana

AVIGLIANA – La lista civica “Adesso Avigliana”, guidata da Toni Spanò, presenta candidati e programma mercoledì 10 maggio alle 21 presso il Teatro Fassino.

L’approdo al Fassino è l’esito di settimane di incontri con gli aviglianesi e le associazioni di categoria, per determinare i limiti attuali e le possibilità future della Città. Il confronto con la cittadinanza è stato portato avanti “dal basso”, attraverso la presenza costante, che continuerà dopo il 10, del gazebo e ulteriori appuntamenti tra il candidato Sindaco Spanò e i cittadini. Anche il Web si è rilevato un ottimo mezzo per ricevere segnalazioni e proposte al fine di sviluppare appieno il potenziale di Avigliana.

Come abbiamo detto nell’incontro inaugurale di marzo – specifica Spanòabbiamo dato spazio a tutti gli aviglianesi interessati al bene della Città, ascoltandone le critiche e i suggerimenti. Adesso tocca a noi, invece: dimostrare che abbiamo recepito quali sono le necessità e i bisogni per Avigliana, presentando il nostro progetto politico e amministrativo per la Città”. “Vogliamo metterci la faccia e non è soltanto uno slogan – continua il candidato Sindaco – è impegnarsi in prima persona per il bene della comunità”.