Con Eleonora Curtabbi Almese è a tutto sport Domenica 16 settembre una giornata con le associazioni sportive

Eleonora Curtabbi di AlmeseEleonora Curtabbi di Almese

ALMESE – Domenica 16 settembre, dalle 14 alle 19, in piazza Martiri della Libertà e zone limitrofe, saranno tantissime le proposte delle associazioni sportive locali. Torna l’appuntamento con Porte Aperte allo Sport, l’iniziativa inserita nel Settembre Almesino, che si pone l’obiettivo di promuovere le tante proposte di sport presenti sul territorio di Almese.

Domenica 16 settembre

Domenica 16 settembre, dalle 14 alle 19, in piazza Martiri della Libertà e zone limitrofe, saranno tantissime le proposte delle associazioni sportive locali. Dalla bici all’hip hop, dal kung fu a Zimbabwe fitness, dal ballo all’arrampicata, dal calcio al volley, dallo skate al nuoto… non mancheranno le proposte per gli appassionati o i semplici curiosi.

Eleonora Curtaddi

In allegato si trasmette programma di dettaglio. Sarà anche l’occasione per premiare, alle ore 18 sempre in piazza Martiri della Libertà, la giovanissima almesina Eleonora Curtabbi, 20 anni, dell’Aeronautica-CUS Torino, che ha conquistato il titolo italiano under 23 di atletica leggera nei 3000 siepi, per la categoria “promesse”. Eleonora ha ottenuto questo riconoscimento ai Campionati nazionali Juniores a Firenze.