Susa, gravi problemi ai tombini di Corso Francia (LE FOTO) Dopo le ultime pioggie disagi al commercio. "Il corso diventa un fiume"

Susa, Corso FranciaSusa, Corso Francia

SUSA- Anche a Susa è passato il temporale che sta investendo in queste ore la Valle. Il corso principale di Susa ha evidenti problemi nel recupero e nello smaltimento delle acque piovane. Per l’ennesima volta i commercianti della via lamentano una situazione difficile  anche oggi con l’acqua che fermatasi lungo la via è entrata nei locali.

Disagio al commercio della città

E’ un disagio che si manifesta in corso Francia ogni qual volta il tempo decida di regalarci qualche goccia d’acqua -dicono i segusini- il corso diventa un fiume, con tanto di acqua che entra nelle attività commerciali. Il Comune fa ben poco a riguardo per risolvere una situazione che definire di disagio è poco: tombini e canali di scarico ostruiti rimangono tali, nonostante le ripetute segnalazioni fatte a chi di dovere nel corso degli anni“. La speranza, scrivono gli esercenti, è che il comune di Susa finalmente risolva un problema che si verifica ormai fin troppo tempo.

Questo slideshow richiede JavaScript.