A Susa “Polvere di stelle” per i 6 anni della Comunità Il Mandorlo Sabato 4 marzo alle 21 presso il Salone Monsignor Rosaz

A Susa il Salone Monsignor RosazA Susa il Salone Monsignor Rosaz

SUSA – In occasione del 6° anniversario di Fondazione della Comunità Mamma Bambino Il Mandorlo, lo spettacolo “Polvere di stelle tra passato ed eternità” presentato in collaborazione con l’associazione teatrale I Nani sulle Spalle dei Giganti. L’iniziativa, patrocinata dalla Città di Susa, si terrà sabato 4 marzo alle 21 presso il Salone Monsignor Rosaz.

La Comunità Mamma Bambino Il Mandorlo
Il ricavato della serata andrà a favore dei progetti della Comunità Mamma Bambino Il Mandorlo. Il Mandorlo è una casa mamma bambino, dove la fragilità trova accoglienza e amore, dove il dolore incontra ascolto, attenzione, per riprendere il cammino e insieme progettare una nuova strada di speranza. Il Mandorlo offre aiuto alle madri in difficoltà che hanno figli minori e/o ragazze madri, gestanti, donne di nazionalità italiana e straniera. Un’attenzione particolare e pronta alle necessità del territorio che attualizza lo spirito di accoglienza intuito dal Beato Rosaz.

polvere-di-stelle