Susa: va in scena lo spettacolo ” Da Cappuccetto rosso al lupo: la favola è realtà” Sabato 16 dicembre alle ore 21.00 al Castello di Adelaide

cappuccetto_rosso

SUSA – Sabato 16 dicembre alle ore 21.00 nella splendida cornice del Castello di Adelaide sarà messo in scena lo spettacolo ” Da Cappuccetto rosso al lupo: la favola è realtà”.

Protagonisti I nani sulle spalle dei giganti, associazione teatrale nata nel novembre del 2004 al fine di diffondere e sperimentare la conoscenza teatrale in tutte le sue forme.

Al suo attivo ci sono già allestimenti di prosa di vario genere, laboratori teatrali, animazione di mostre e manifestazioni storiche. Nel corso della sua breve storia ha stretto svariate collaborazioni con enti e altre associazioni dimostrando di essere un valido supporto nell’organizzazione di eventi.
Nasce così, dalla mente dei cinque fondatori, un gruppo di lavoro eterogeneo che punta non solo al classico teatro, ma alla sperimentazione e al connubio di forme artistiche, anche distanti tra loro, per ottenere un risultato di successo finora applaudito in gran parte della provincia torinese.