Chi è lo sportivo dell’anno di Susa? La proclamazione durante Sportiamo 2017 Venerdì 9 giugno in Piazza della Repubblica

foto Rudy Cocciafoto Rudy Coccia

SUSA – Venerdì 9 giugno nella città di Adealide ci sarà la sesta edizione  di “Sportiamo“, festa dedicata allo sport. Ad organizzare l’evento è la Città di Susa, in collaborazione con Ascom Susa e la partecipazione di Associazione Pro Susa. Confernati gli appuntamenti degli latrianni con le associazioni sportive seguisine e novità dell’edizione targata 2017 l’iniziativa partirà dalle ore 18 e verrà tutta concentrata in Piazza d’Armi.

Le associazioni

Ci saranno anche alcuni stand a cura dei commercianti della città. La manifestazione vedrà coinvolte le associazioni Atletica Susa, A.S. Susasport, Taekwondo Dragon, A.S.D. Avigliana Rugby, Chiomonte Sport Academy, Moto Club Susa Tour & Adventure, Gruppo Sbandieratori, Tiro a Segno, Softair, A.S.D. Evolution, Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa; ognuna delle quali svolgerà in piazza una dimostrazione del proprio sport ed attività informativa. Sul palco si esibiranno le scuole di danza School Dance Acamedy, A.S.D. Gimnasia, Emozione Danza, Ginnastica Artistica Bussoleno, Prestige, Espressione Danza. Per i convenuti, oltre ad assistere alle dimostrazioni di tutti questi sport, sarà possibile interagire con gli istruttori e provare in prima persona a mettersi gioco.

Lo sportivo dell’anno
Verrò premiato lo “sportivo dell’anno”. L’organizzazione annuncia che in caso di maltempo la manifestazione sarà annullata. L’amministrazione desidera ringraziare anticipatamente quanti, con il proprio lavoro anche “dietro le quinte”, hanno collaborato per la felice riuscita della manifestazione.