Tante novità alla Casa dei Sogni di Susa Il punto vendita di via Roma 40 propone nuove linee della Thun, gioielli e novità nel mondo bimbo

casa-sogni-ottobre

SUSA – Aggiungi calore agli ambienti con i nuovi complementi d’arredo e accessori per la casa ispirati alla natura dall’inconfondibile stile Thun. Alla Casa dei Sogni potete scoprire le numerosissime novità nel mondo Country della famosa azienda dell’Alto Adige che dal 1950 produce ceramiche di alta qualità.

Ma non finisce qui. La titolare Michela, a vostra disposizione con tante idee e suggerimenti per consigliarvi negli acquisti, propone anche incantevoli gioielli sempre firmati Thun e tante novità nel mondo bimbo: nuovi articoli e un drastico taglio prezzi. Insomma, il momento giusto per farvi o fare un regalo di qualità risparmiando.

Tra le novità anche i prodotti della linea Essenza dell’azienda Maison sucrée: profuma ambienti con diverse fragranze per rendere ancora più accogliente la vostra casa, creme, saponi, prodotti per la cura del corpo e profuma abiti tutti rigorosamente made in Italy, senza parabeni, senza oli minerali e di origine naturale.
E a breve interessanti nuovi arrivi sulla biancheria. Non vi resta che fare un salto alla Casa dei Sogni!

Per maggiori informazioni
Casa dei Sogni, via Roma 40 – Susa
Tel. 320 7671204
Email: [email protected]
Facebook: Thun/Biancheria per la casa