“Toma: storia e leggenda”, domenica passeggiata gastronomica per le borgate di Condove Aspettando "Voromje bin a le montagne", passeggiata alla scoperta della Toma di Condove

Toma di CondoveToma di Condove

CONDOVE – L’Associazione turistica Pro Loco Condove organizza per domenica 18 giugno una passeggiata enogastronomica dal titolo “Toma: storia e leggenda”.

Toma: storia e leggenda

Aspettando la 40° edizione di “Voromje bin a le montagne”, la Pro Loco di Condove ha organizzato un’escursione guidata tra storie e leggende per vivere a 360° la toma di Condove. Il ritrovo sarà alle ore 08.30 in Piazza Martiri della Libertà e si snoderà tra differenti tappe alla scoperta delle diverse borgate pe per poi rientrare intorno alle ore 18.30. Il percorso sarà semplice e avrà un dislivello complessivo di circa 780 metri; è consigliato un abbigliamento adeguato con scarponcini, berretto e borraccia.

Costi e prenotazioni

La prenotazione è obbligatoria entro il 16 giugno. Il costo della giornata è di €7: per i bambini di età inferiore agli 8 anni, la giornata sarà gratuita. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3281530989 oppure [email protected] In caso di maltempo, la passeggiata sarà annullata.

Questo slideshow richiede JavaScript.