Trana: venerdì conosciamo il gruppo Autori della Val Sangone Alle 21 al Giardino Botanico Rea introdotto da Piero Leonardi

Alcuni tra gli Autori della Val SangoneAlcuni tra gli Autori della Val Sangone

TRANA – Una serata tra narrativa, botanica ed entomologia questo venerdì 7 aprile alle 21 presso il Giardino Botanico Rea. Incorniciato da bellezze floreali il gruppo Autori della Val Sangone si presenterà al pubblico, introdotto da Piero Leonardi.
La Direttrice, Liliana Quaranta, non mancherà di descrivere l’eccellenza del Giardino botanico, che offrirà ai visitatori accorsi per gli autori la visita guidata della mostra “Insetti: vita e curiosità a sei zampe“.
Al termine della serata un momento conviviale con il rinfresco offerto dagli autori per conoscerli e scambiare due parole con loro.

Chi sono gli Autori della Val Sangone?

La locandina dell'appuntamento del 7 aprile prossimo al Giardino Botanico Rea con gli Autori della Val Sangone

La locandina dell’appuntamento del 7 aprile prossimo al Giardino Botanico Rea con gli Autori della Val Sangone

Il gruppo vanta diversi nomi noti della Val Sangone:  Andrea BesAnne-Mette LundClaudio CantoreClaudio RolandoClaudio UghettoCristina Maria PetriniElisa BevilacquaEnnio BaronettoFloriana LegaGiulia GinoGiulietta GastaldoMara RossoMauro MinolaPiero IulitaMichele RegeRenata StoisaRoberto VarroneSergio Vigna.
L’ensemble di scrittori, che si è già dotato di un logo, nasce dall’idea tanto semplice quanto fondamentale: l’unione fa la forza, pertanto insieme ci sono maggiori possibilità farsi conoscere in quanto autori, anche al di fuori della Val Sangone. Il gruppo ha scelto di veicolare, tramite strumenti condivisi come la pagina Facebook, la comunicazione di tutte le presentazioni dei membri che lo compongono. Inoltre è suo intento partecipare a tutte le fiere del settore nei dintorni. Ed è aperto ogni tipo di iniziativa, anche culturale.
Per contatti sia di iniziative o per proporsi come autori [email protected] oppure pagina Facebook.