Turismo Vialattea: la promozione del territorio corre veloce sino a Montecarlo Il marchio valsusino in corsa

Vialattea a Monte CarloVialattea a Monte Carlo

SESTRIERE – La promozione del nostro territorio corre veloce. Lo scorso 26 aprile il “Caravelle TurismoVialattea” ha fatto tappa a Montecarlo per incontrare Daniele Rizzi, Director di YouthStream la società monegasca che organizza il Campionato Mondiale di Motocross.

Consorzio Turistico Via Lattea

Al vaglio altre operazioni di promozione del Consorzio Turistico Via Lattea indirizzate al vastissimo pubblico dei motori dopo il grande riscontro ottenuto al Motocross delle Nazioni di Maggiora. In quell’occasione c’era da promuovere il ritorno della Coppa del Mondo di Sci a Sestriere e l’avvio di una stagione sciistica che si è rivelata fantastica. L’obiettivo attuale è quello di promuovere il Bardahl Motor Week in programma dal 3 al 6 agostoassieme a tutta l’offerta legata al turismo estivo sulle nostre montagne. Nel frattempo abbiamo promosso anche il Trofeo Monte Chaberton, spettacolare sky race che si correrà a Cesana Torinese il 25 giugno, lungo le strade del Principato che si preparano per ospitare il mitico Gran Premio Automobilistico in programma dal 25 al 28 maggio.

Il marchio valsusino in corsa

Promozione che, attraverso il Caravelle “brandizzato” Turismo ViaLattea, ha portato le nostre montagne in passerella a Rimini alla Fiera Off Road ed a Bergamo in occasione del 32° Rally Prealpi Orobiche, senza dimenticare parte itinerante su strade ed autostrade (per un totale di 2.000 km percorsi in meno di una settimana) che, grazie alla visibilità del mezzo, non passa certo inosservata.