Tutti in sella al Sestriere per la 6a edizione del “Motobistrot” Torna domenica 28 agosto l'appuntamento per tutti gli appassionati delle 2Ruote

(Foto MC)(Foto MC)

SESTRIERE – E’ ormai un classico appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di 2Ruote e delle Montagne Olimpiche quello di domenica 28 agosto al Colle del Sestriere: “MotoBistrot 2016”, sesta edizione della manifestazione motociclistica aperta a ogni tipologia di motocicletta.

Il programma inizia con la partenza da Pinerolo alle 10.00  in Piazza Vittorio Veneto, per risalire la Val Chisone ed arrivare a Sestriere, dopo una sosta caffé a Pragelato. Il motogiro prosegue con lo scollinamento al Colle del Sestriere e la discesa su Cesana da Grange Sises, Sauze di Cesana e Bousson. Alle 12,30 aperitivo a Cesana per poi tornare a Sestriere in Piazzale Kandahar alle ore 13,30 per il pranzo presso il Caffé Bistrot.

Nel pomeriggio sono previsti intrattenimenti musicali con dj-set e soprattutto l’esibizione di  Trial del campione Daniele Maurino. Interverranno il mitico “Dottor Costa” alias Claudio Costa, oltre trent’anni  figura medica di riferimento dei piloti motociclisti e dei fan della MotoGP, fondatore della “Clinica Mobile” la cui direzione in gara ha lasciato nel 2014. Con lui il biker gentleman Giuseppe Consalvi, pilota di MotoGP degli anni ruggenti di Giacomo Agostini.

Per i più piccoli sarà presente una pista MiniMoto in collaborazione con MotoSpeed di Bricherasio.

Dalle ore 16.30 / 17 inizieranno le premiazioni.