“Tutti quanti voglion fare il jazz…anche a Natale”: concerto a Bardonecchia Concerto dedicato ad un pubblico di ogni età

(Foto: La Stampa)(Foto: La Stampa)

BARDONECCHIA – Sabato 7 gennaio alle ore 21.00, presso il Palazzo delle Feste, un’originale formazione composta dal trio jazz di Luigi Martinale (pianoforte, contrabbasso e batteria) e dal Coro Voci Bianche del Teatro Regio e del Conservatorio G. Verdi di Torino, diretto da Claudio Fenoglio si esibirà nel concerto dal titolo “Tutti quanti voglion fare il jazz… anche a Natale“. La musica, di facile ascolto, mixa il repertorio natalizio dei canti inglesi e melodie tradizionali molto note alle nostre latitudini; l’alternanza dello stile jazz del canto, molto ritmato e giocoso, e delle improvvisazioni del trio strumentale in continuo dialogo con le voci offre momenti molto leggeri e altri più introspettivi e dolci, ma sempre di immediata gradevolezza. A questo si aggiungerà la partecipazione del pubblico, che sarà invitato a “rispondere” alle proposte melodiche fatte dal pianoforte e dal coro, nel più puro stile jazz.
I biglietti si possono acquistare in prevendita al costo di € 10.00 presso l’Ufficio del Turismo.
I biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati la sera stessa dello spettacolo presso il Palazzo delle Feste a partire dalle ore 20.00.