La squadra del Twirling Collegno pronta per l’International Cup In competizione dal 9 al 13 agosto

Le atlete del Twirling: Sara Amoroso, Elisabetta Gramaglia, Sofia Sturniolo, Chiara Sturniolo, Giorgia Scirelli, Vivien Avataneo, Rachele Tiengo, Marzia Costa, Giorgia Fantino, Giulia  Gelli, Greta Mazzarella, Lucia Griva, Emilia Paoletti, Cristina Bertola, Elena Carta vincono una medaglia di bronzoLe atlete del Twirling: Sara Amoroso, Elisabetta Gramaglia, Sofia Sturniolo, Chiara Sturniolo, Giorgia Scirelli, Vivien Avataneo, Rachele Tiengo, Marzia Costa, Giorgia Fantino, Giulia  Gelli, Greta Mazzarella, Lucia Griva, Emilia Paoletti, Cristina Bertola, Elena Carta vincono una medaglia di bronzo

COLLEGNO – Allenamenti, sforzi e sacrifici per le atlete del Twirling, che le hanno condotte dritte fino in Croazia, luogo in cui si svolgerà l’International Cup. Una competizione internazionale che vede schierarsi twirler provenienti da tutto il mondo, per sfidare sul campo le migliori di ogni paese. A guadagnarsi questo titolo sono state le sedici ragazze dell’Ever Green Twirling Club Collegno che, dopo un anno di competizioni nazionali, hanno raggiunto questo traguardo. A portare il nome della città di Collegno fino a Porec, Croazia, ci penseranno le talentuose atlete che si cimenteranno in questa competizione dal 9 al 13 agosto.

L’International Cup

Guidate dai loto tecnici Nadia De Vecchi, Massimo Scotti, e i campioni europei Daniele Zambito e Fabio Agagliati, le twirler scenderanno in campo con le loro performance in diverse specialità tecniche. Dopo quest’ultima stagione ricca di successi, a raggiungere l’ambita possibilità di guadagnarsi un posto tra l’elitè mondiali ci penseranno Giorgia Scirelli e Vivien Avataneo per l’Artistic Pair, Chiara Sturniolo per i due bastoni e Beatrice Gabriele, Sofia Sturniolo e Cristina Bertola per l’Artistic Twirl.

Le atlete

La punta di diamante di Collegno, però, verrà rappresentata dalle quindici ragazze del gruppo coreografico: Sara Amoroso, Marzia Costa, Emilia Paoletti, Vivien Avataneo, Chiara e Sofia Sturniolo, Elena Carta, Giulia Gelli, Giorgia Scirelli, Lucia Griva, Giorgia Fantino, Rachele Tiengo, Greta Mazzarella, Cristina Bertola e Elisabetta Gramaglia. Tra mercoledì 9 e giovedì 10 le twirler collegnesi si esibiranno, portando avanti e ultimando questa stagione sportiva con le loro performance a livello internazionale.