Twirling Sangano presenta: “A Chorus Line Show” Lo spettacolare saggio di fine anno delle twirler sanganesi

Il saggio del Twirling SanganoIl saggio del Twirling Sangano

SANGANO – Nella serata del 23 giugno, presso la Pagoda, gli atleti del Twirling Sangano hanno messo in scena il loro spettacolo di fine anno ispirato all’omonimo musical “A Chorus Line Show” ambientato in un dorato teatro di Broadway durante i provini per un lavoro come ballerini di fila in un musical.

Ottimi risultati

Gli atleti, guidati dai tecnici, hanno alternato esibizioni e parti recitate, mettendo in luce tutto il duro lavoro svolto durante l’anno agonistico appena trascorso durante il quale le atlete hanno ottenuto prestigiosi risultati: nella serie B il team Senior si è aggiudicato il titolo nazionale e, insieme a Stella Pallanza con il suo Free Style Junior si sono qualificati per l’International Cup che si terrà il prossimo Agosto in Croazia. Per quanto riguarda i campionati di serie A, il team Collegno-Sangano e Luca Fasano hanno conquistato il titolo italiano e la qualificazione all’Europeo; sempre nella massima serie, il duo Senior composto da Luca Fasano e Chiara Colafrancesco è giunto secondo, qualificandosi comunque alla fase europea.

Il Sindaco di Sangano Agnese Ugues si è mostrata orgogliosa dei risultati ottenuti dalla società e ha sottolineato tutta la passione, l’impegno e la dedizione dietro queste medaglie.

La serata si è conclusa con l’augurio che questo spettacolo dalla scenografia dorata sia di buon auspicio per le prossime competizioni internazionali.