Un altro assalto per la tabaccheria di corso De Gasperi

carabinieri- macchina

ORBASSANO – Questa notte 11 marzo, alle ore 02:45 circa, due soggetti incappucciati hanno forzato la serranda metallica e hanno infranto il vetro della tabaccheria “Casa del Tabacco” in Via De Gasperi 8. Una volta all’interno dell’attività, hanno asportato due cassetti dal bancone con il fondo cassa di circa 200 Euro. Sono tuttora sconosciuti i mezzi di trasporto adoperati dai malintenzionati.

Si tratta della stessa tabaccheria dove il mese scorso sono stati arrestati dai Carabinieri dell’Arma di Rivoli e di Orbassano tre soggetti sorpresi all’interno mentre perpetravano un furto.

Sempre nell’ottica della prevenzione per il cittadino, nel pomeriggio di ieri 10.3.2016 i Carabinieri di Orbassano, a seguito di un altro controllo ad un campo rom sulla provinciale di Orbassano, hanno arresto un giovane. Tale E. H. di anni 23, è inseguito da un ordine di carcerazione per una pena definitiva di un anno e mezzo, quale cumulo a seguito di condanne reati contro il patrimonio commessi negli ultimi anni in zona.

Lo stesso è stato associato in carcere per scontare la pena.