Un bel successo l’iniziativa “Amatriciana Solidale” ad Almese I fondi saranno destinati alla cittadina di Arquata del Tronto

(Amatriciana Almese) (Amatriciana Almese)

ALMESE – In data 3 dicembre, il Comune di Almese, in collaborazione con la Protezione Civile Val Messa, ha organizzato l’iniziativa “Amatriciana Solidale” per raccogliere fondi destinati a portare aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto negli scorsi mesi in centro Italia. Il ricavato è di €1.441,00 che andrà a sostegno del Comune di Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, per interventi che verranno concordati con l’Amministrazione Comunale in base alle esigenze che verranno individuate.

Un risultato davvero positivo che aiuterà il Comune di Arquata del Tronto a rialzarsi dopo le terribili scosse di terremoto dei mesi scorsi – dichiara il Sindaco Ombretta Bertolo -. Il ricavato della serata rappresenta un piccolo aiuto, ma che insieme a quelli di tutti gli altri comuni permetterà a questo paese di ricostruire strutture andate distrutte e poco per volta ripartire sul piano economico e sociale. Un’azione che abbiamo realizzato grazie all’aiuto della Protezione Civile Val Messa e al contributo dei numerosi cittadini presenti alla cena del 3 ottobre scorso. A tutti loro il nostro sincero ringraziamento!