Un incontro per parlare di Giaveno, a due anni dal voto Incontro pubblico organizzato da CambiAMO Giaveno

Alessandro Cappuccio, Capogruppo di CambiAMO GiavenoAlessandro Cappuccio, Capogruppo di CambiAMO Giaveno

GIAVENO – Avrà luogo giovedì 16 giugno alle ore 21 presso la Sala Consiliare di via Marchini l’incontro pubblico organizzato dal Gruppo Consiliare “CambiAMO Giaveno” in cui, a due anni dalle elezioni Amministrative, si toccheranno vari e scottanti temi. L’incontro sarà aperto e rivolto a tutti i cittadini, alle Associazioni del territorio, ai Partiti Politici, ai Gruppi Consiliari, alla Giunta ed alle Istituzioni. Durante la serata verrà data risposta a quattro domande:

  1. A due anni dalle elezioni, rispetto al programma elettorale della tua lista (o di quella che hai sostenuto o votato) quanti e quali progetti hai visto realizzare?
  2. Stante le difficoltà economiche che stiamo vivendo, e che hanno portato alla chiusura di tante attività lavorative anche nella nostra città, vista la crescente disoccupazione, l’immigrazione e quanto comporta, a chi ed a cosa va data concretamente la priorità?
  3. Mercato cittadino e strutture commerciali, investimenti e riqualificazioni urbane, trasporti (compreso verso Ospedale di Rivoli): qual è la posizione e quali le cose da fare?
  4. Il non voto, i rapporti con le forze politiche, le liste civiche, i gruppi consiliari, le realtà sociali: qual è la posizione e quali gli scenari per il futuro?