Un nuovo sito per il Museo e la Casa degli Affreschi di Novalesa Nella home page tutte le iniziative future e le informazioni utili

(Ph: www.museonovalesa.org)(Ph: www.museonovalesa.org)

NOVALESA – L’Associazione “Arte, Cultura e Tradizioni a Novalesa in Val Cenischia” informa che è stato istituito un nuovo sito web per il Museo di Vita montana e per la Casa degli Affreschi di Novalesa.

Sta volgendo al termine la stagione estiva che ha portato tanti visitatori a scoprire la cultura e la storia del paese tra visite al Museo di Vita montana in Val Cenischia e mostre di artisti di rilievo ospitate nella vicina Casa degli Affreschi. Gli interessati che ore vogliono saperne di più sulla storia e la cultura di Novalesa possono visitare il nuovo sito internet www.museonovalesa.org, che raccoglie informazioni utili e notizie interessanti sulle attività di queste due strutture.

Sarà possibile avere un’anteprima della visita al Museo con un sito ricco di informazioni sulla vita di un tempo, i mestieri e le faccende quotidiane ma anche le tradizioni e la storia di Novalesa, il tutto accompagnato dalle foto delle sale, degli oggetti esposti e anche del paese, con le sue caratteristiche architettoniche e storiche.

Nella home page saranno raccontate tutte le novità sulle esposizioni, le mostre e le presentazioni ospitate nella Casa degli affreschi, che si prepara ad una stagione autunnale ancora ricca di appuntamenti.

Cosa aspettate, allora, a visitarlo? Buona navigazione!