Un ricco programma musicale per la Filarmonica di Bruzolo Venerdì scorso il saggio della primaria del paese, della Banda Giovanile e delle classi strumentali. Sabato 10 giugno il concerto di San Giovanni

bruzolo-banda-saggio-26-maggio-2017

BRUZOLO – Le note invadono il paese, tante iniziative musicali in programma. Il primo appuntamento musicale si è tenuto venerdì 26 maggio presso il Centro Polivalente. Una serata interamente dedicata al saggio di fine anno scolastico dei corsi musicali organizzati dalla Società Filarmonica di Bruzolo. Ad aprire le varie classi strumentali del Corso di Orientamento e di Perfezionamento Musicale con percussioni, fagotto, ottoni, oboe, saxofono, flauti e clarinetti. Poi è stata la volta dei giovanissimi allievi del corso “Giocando con la musica” diretto dalla Maestra Sara Rucchione e degli alunni della Scuola Primaria di Bruzolo del progetto “Do re mi Bruzolo”. Infine il concerto della Banda Giovanile diretto dalla maestra Sarah Cibrario, che ha eseguito tra gli altri l’applauditissimo e apprezzatissimo brano “I feel good” di James Brown.
Il prossimo appuntamento musicale è sabato 10 giugno alle ore 21 per il tradizionale Concerto di San Giovanni. Si esibiranno tutti i musici della Società Filarmonica di Bruzolo diretta dal maestro Carlo Campobenedetto. Quest’anno il filo conduttore del concerto sarà il tema “Acqua e Fuoco”.