Union Susa-Vanchiglia non s’ha da giocare La gara, in programma domani alle 14.30, è stata rinviata a causa del maltempo

Le nevicate della notte, hanno completamente imbiancato il campo dell'UnionLe nevicate della notte, hanno completamente imbiancato il campo dell'Union

SUSA – Il panorama del “Mario Quaglino” di Susa non lasciava spazio a molte speranze.
Un manto erboso completamente imbiancato, lasciava presagire che sarebbe presto arrivata una qualche comunicazione riguardo al rinvio delle gare del week-end.
Ed infatti, puntualmente, nel primo pomeriggio della giornata di oggi, la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il rinvio di tutte le gare di sabato 28 e domenica 29 gennaio.
Per la seconda volta consecutiva, dunque, la gara fra Union Susa e Vanchiglia, non si giocherà nel consueto orario delle 14.30 domenicali.
La storia si ripete: domenica 15 gennaio, le due squadre avrebbero dovuto affrontarsi nella gara valevole per il ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione.
La partita, recuperata nella serata di mercoledì 25 gennaio, ha visto prevalere, all’interno del doppio confronto, i torinesi del Vanchiglia, mettendo fine alla cavalcata della squadra di Falco in coppa.
Speriamo che, questa volta, il rinvio porti maggior fortuna ai segusini, sempre più lanciati nella corsa verso un’incredibile promozione in eccellenza.
Non sono ancora state diramate le date previste per i recuperi.