A Vaie in consiglio comunale verrà sciolta la convenzione con Caprie e Chiusa San Michele sull’edilizia scolastica Piano regolatore e gestione del centro sociale tra gli argomenti

Il municipio di VaieIl municipio di Vaie

VAIE – Giovedì 6 luglio, alle 20,30 in sala consiliare, torna a riunirsi il Consiglio Comunale, convocato per discutere i seguenti punti: variante parziale al Piano regolatore, controdeduzioni ad osservazioni e proposte ed approvazione definitiva. Si parlerà della modifica al regolamento di uso e gestione del centro sociale Primo Levi.

Sciolta la convenzione con Caprie, Chiusa San Michele

Un punto sarà sullo scioglimento della convenzione tra i comuni di Caprie, Chiusa San Michele e Vaie per la gestione associata della funzione sull’edilizia scolastica per la parte non attribuita alle Città metropolitane, organizzazione e gestione dei servizi scolastici, poi sulla quarta variazione al bilancio di previsione 2017-19 con applicazione dell’avanzo di amministrazione. Altri punti saranno: la comunicazione della seconda variazione di cassa al bilancio di previsione 2017-19 e le comunicazioni del sindaco.