Vaie: è tornato il Malu’s Bar! Il locale, completamente rinnovato, è stato inaugurato nella serata di lunedì 6 febbraio

Il nuovo "look" del Malu's BarIl nuovo "look" del Malu's Bar

VAIE – Dopo un mese di assenza, il Malu’s Bar di Vaie riapre i battenti!
Chiuso per tutto il mese di gennaio a causa dei lavori che ne hanno permesso il rinnovamento, l’attività di Via I Maggio, è nuovamente aperta: pronta ad allietare i clienti come fa ormai dal lontano 1998.
Affianco a dei cambiamenti estetici importanti, invariate sono rimaste, invece, la qualità è la filosofia del bar vaiese.
Potrete infatti continuare a godervi dei deliziosi pranzi (il bar effettua anche il servizio di trattoria a pranzo), accompagnati da ottimi vini e da prezzi decisamente convenienti!
Rinnovata è anche la comodità del locale, con un bagno del tutto nuovo, dotato anche di tutti i comfort per i visitatori con problemi di disabilità!
Volete qualità estetiche? Il Malu’s Bar è il posto che fa per voi!
Cercate (possibilmente) anche qualità per quanto riguarda i cibi offerti? Beh, allora difficilmente potrete rimanere delusi dai piatti che escono dalla cucina del locale.
Infatti, nonostante il design moderno che connota il locale dopo i lavori di ristrutturazione, quando pensate al Malu’s Bar di Vaie, potete sempre pensare a una “piola” alla “moda veja”, dove il contatto tra i clienti e l’allegria saranno sempre al primo posto nei vostri menù!
Colazioni, aperitivi, pranzi e anche cene su ordinazione: nel locale vaiese, dalla ormai ventennale esperienza, potrete trovare tutto questo!
Per ulteriori informazioni riguardo al locale, non esitate a visitare la pagina Facebook “Malu’s Bar”.
Cosa aspettate? Il Malu’s Bar, situato in via I Maggio n°3 a Vaie, non attende altro che la vostra (graditissima) visita!

img_8053 img_8069 img_8060

Il nuovo "look" del Malu's Bar

Il nuovo “look” del Malu’s Bar

img_8070