In Valsusa al vivaio della famiglia Gulli di Almese è sbocciata la primavera Fiori e piante di produzione propria e provenienti da tutta Italia e dai paesi europei

Vivaio

ALMESE – Il vivaio, che si incontra sulla destra lungo la strada che da Avigliana prosegue verso Almese, appartiene alla famiglia Gulli dal 1974, quando il signor Nicola iniziò l’attività, la “M.D. Società Semplice Agricola”, che ora è portata avanti con passione e professionalità dai figli Andrea e Simona. “Quello del vivaio – ci raccontano i due fratelli – è un mestiere che richiede conoscenze, esperienza, tanta pazienza e molto lavoro, ma che alla fine è ripagato dalla bellezza delle fioriture, dal continuo evolversi del cambio delle stagioni e dai clienti che ritornano a chiedere consigli”. Per chi entra infatti il vivaio è un piccolo eden dove progettare gli acquisti per il proprio giardino, orto o terrazzo e dove, perché no, si riesce anche a rilassarsi fra fiori di ogni colore e profumo.

Al vivaio della famiglia Gulli si possono trovare piante di ogni tipo e servizi per il giardinaggio

Ad Almese la “M.D. Società Semplice Agricola” della famiglia Gulli si è specializzata nella  produzione propria di piante ornamentali da interno ed esterno, piante da giardino e da alto fusto, piante aromatiche e da orto, piante da frutto. Andrea e Simona seguono con cura la crescita delle piantine fino al momento in cui sono pronte alla vendita, offrendo anche un servizio di consegna a domicilio nelle vicinanze e preparando confezioni regalo simpatiche ed eleganti. Il vivaio della famiglia Gulli infine progetta e costruisce giardini e parchi, è esperto nella manutenzione delle aree verdi e collabora con molti comuni non solo in bassa Val di Susa, ma anche nei paesi delle montagne olimpiche.

Orario: Lunedì-Sabato 8,30/12,00 -14,30/19,00. Domenica 8,30-12,00

M.D. Società Semplice Agricola – Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297.

Questo slideshow richiede JavaScript.