Valgioie: “Idee cuore coraggio” presenta il programma il 31 maggio Olocco "con la partecipazione attiva di tutti Valgioie può ripartire davvero"

Centro estivoCentro estivo

VALGIOIE – La lista “Idee cuore coraggio per Valgioie” che sostiene il candidato Sindaco Stefano Olocco, segretario della Lega Nord Val Sangone e nella Pro-loco valgioiese, sarà presentata presso i locali comunali insieme al programma il prossimo 31 maggio in una serata che prevede anche l’ausilio di interventi tecnici per illustrare nel dettaglio le proposte di lista.
Il percorso verso le elezioni dell’11 giugno è positivo nella lettura che ne fa il candidato: “non posso che notare un crescente interesse intorno alla mia candidatura e alla mia lista, il che non può che inorgoglirmi”.
Il metodo di lavoro che la lista sta adottando in queste settimane è incentrato sul confronto perché  “crediamo che solo con la partecipazione attiva di tutti Valgioie possa ripartire davvero”. Perché “io ed i candidati della mia lista ci stiamo spendendo per incontrare i cittadini non solo per spiegare loro il nostro programma, ma per raccogliere anche le loro istanze. Abbiamo così raccolto interessanti spunti ed idee che pian piano andiamo ad integrare con quelle proposte dalla lista e da cittadini che ci supportano fin dall’inizio dell’avventura”.
Non manca una puntura di spillo che si inserisce nella competizione elettorale: “ed è mia ferma intenzione e, anche quella dei miei candidati, dare e fare tutto per Valgioie con idee concrete non certo sventolando il solo certificato di residenza. Perché noi basiamo la nostra campagna elettorale sulle proposte e non certo sugli attacchi personali agli altri candidati, certi che chi usa questi temi non abbia niente di importante da dire alla popolazione”.