Valgioie: Oberto “saremo un’opposizione seria e responsabile” Il candidato Sindaco ringrazia gli elettori valgioiesi

valgioie-ringraziamento-oberto

VALGIOIE – Passate le elezioni la lista “Cambiamo musica con Fulvio Oberto Sindaco” ringrazia “di cuore tutte le persone che hanno voluto darci fiducia. Sono state 90, sono molte per noi, è stata una grande vittoria”.

“Un’opposizione seria e responsabile”

Una squadra poco conosciuta, che in così poco tempo ha saputo impegnarsi nel cercare di coinvolgere tutta la popolazione Valgioiese, con il programma presentato. Un programma innovativo e futuristico, per la rinascita di un così bel comune. Abbiamo raggiunto un grande traguardo perché saremo presenti in consiglio, anche se in minoranza. Sarà per noi un opposizione, centrata sulla realizzazione dei punti che credevamo importanti per Valgioie. Un’opposizione seria e responsabile fatta per il cittadino che ci ha dato fiducia – assicura la lista che continua, aprendo anche alla – “collaborazione con chi in questo momento è alla guida del paese, sempre però vigilando con attenzione su tutto”.

“Il cittadino, la priorità”

La nostra priorità è, e sarà sempre il cittadino, quindi la politica sarà in secondo piano. Una politica costruttiva per tutti. Dobbiamo lavorare per la gente che crede fermamente, che questo paese possa tornare agli antichi splendori. Noi siamo per Valgioie; Vogliamo che rinasca. Continueremo a tenere informati tutti i cittadini sulle novità tramite la nostra pagina. Abbiamo bisogno di voi. Non esitate a scriverci per qualsiasi motivo. Faremo tutto il possibile per adempiere alle vostre richieste”.