Venaus: ciaspolata al Lago Arpone (LE FOTO) L’Associazione Pescatori Val Cenischia dà appuntamento a maggio per l’apertura della stagione di pesca

Lago Arpone: ciaspolata Associazione Pescatori Val CenischiaLago Arpone: ciaspolata Associazione Pescatori Val Cenischia

VENAUS – Anche quest’anno si è svolta la consueta ciaspolata organizzata dall’Associazione Dilettantistica Sportiva Pescatori Val Cenischia con partenza da Bar Cenisio e arrivo al Lago Arpone.

Ciaspolata al Lago Arpone

È stata l’Associazione Pescatori Val Cenischia ad organizzare la ciaspolata che si è svolta domenica 26 febbraio e che ha visto partecipare un centinaio di persone. Il bel tempo ha accompagnato i partecipanti durante la passeggiata di circa 4 kilometri diretta verso il Lago Arpone dove ad attenderli c’erano vin brulè e the caldo. La passeggiata non era competitiva e ha visto i primi giungere al lago intorno alle 10.30 mentre gli ultimi hanno raggiunto la fine del percorso intorno alle ore 12.30. A detta dei partecipanti, la giornata è stata molto piacevole grazie anche alla pista ben agibile, battuta precedentemente dai soci dell’Associazione con le motoslitte.

Stagione di pesca 2017

I pescatori dell’Associazione danno appuntamento ai soci e agli appassionati a maggio, quando riaprirà la stagione di pesca al Lago.

Questo slideshow richiede JavaScript.