Venaus: Concerto degli auguri con la Kco Chamber orchestra Domenica 17 dicembre al Salone delle feste il talento dei giovani diretti dal Maestro Gunetto

kco-chamber-orchestra

VENAUS – Domenica 17 dicembre alle ore 18 presso il Salone delle feste in borgata VIII dicembre si svolgerà il Concerto degli auguri, eseguito dai ragazzi della Kco Chamber orchestra diretti dal Maestro valsusino Andrea Gunetto.

Kco Chamber Orchestra è una formazione di giovani musicisti provenienti in gran parte dal Conservatoire di Aosta che si sono esibiti sotto la magistrale guida del giovane Andrea Gunetto, fondatore di questa orchestra e ideatore di questa progettualità che nel giugno 2016 ha dato vita e forma a una compagine musicale capace di trasformare il talento di ognuno e di offrire musica ad alto livello.

Nato a Susa nel 1992 nella sua giovane età ha già alle spalle un ricco curriculum musicale di corsi e master inerenti al proprio strumento e altrettanti riguardanti la direzione d’orchestra. Dopo aver conseguito il diploma di secondo grado prosegue gli studi in conservatorio ad Aosta, allievo diplomando in tromba sotto la guida del Professor Davide Sanson. In Valle d’Aosta trova un ambiente ottimale per esprimere al meglio il suo talento e la sua comunicatività insieme al suo gruppo.

Dopo l’esibizione di Venaus, l’orchestra suonerà anche a Sestriere il 29 dicembre e a Sauze di Cesana sabato 13 gennaio 2017.