Venerdì 27 ottobre open day veg-up alla Maison de Beauté di Susa La Bio Profumeria promuove una giornata dedicata completamente alla cosmesi bio/vegana

maison-de-beaute-ottobre

SUSA – La Bio Profumeria Maison de Beauté vi accompagna nella scoperta del mondo veg-up. L’appuntamento è per venerdì 27 ottobre. Una giornata interamente dedicata alla cosmesi bio/vegana per conoscere nuovi prodotti e capire come utilizzarli al meglio, avere consigli beauty, provare la famosissima linea veg-up Botox like e partecipare, previa prenotazione, a una seduta make-up personalizzato gratuito.  La proprietaria Ilaria e un’esperta saranno a vostra completa disposizione.

Le novità autunno-inverno alla Maison de Beauté
La Bio Profumeria nel cuore di Susa propone alla clientela un ventaglio di prodotti in continuo rinnovamento, di alta qualità e rigorosamente Bio. Molte novità nel campo manicure con gli smalti EGO di Faby che propongono colori e sfumature per tutte le personalità. Nuove proposte per l’autunno-inverno firmate Couleur Caramel, in particolare l’edizione limitata Inspiration Ethnique per un total look  strepitoso. In più la nuova linea Mossa ad un prezzo davvero conveniente. Tutti prodotti naturali contenenti l’estratto di particolari bacche, coltivate e raccolte nelle regioni nordiche, estremamente ricche di vitamine e principi attivi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi prodotti, sulle linee di bellezza e sulle prossime iniziative organizzate nella Bio Profumeria segusina visitate la pagina Facebook Maison de Beauté!

Maison de beauté
via Mazzini, 13 – Susa
tel. 0122 881143
Aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30
Chiuso il lunedì mattina