Vespa, che passione! Resoconto del primo raduno di Vespe a Giaglione

(ph Rey Michela)(ph Rey Michela)

GIAGLIONE – Un sabato di successi quello appena trascorso a Giaglione.

Per la prima volta si è tenuto un raduno vespistico, organizzato dalla Banda Musicale di Giaglione, che ha visto come partecipanti 47 vespe, nuove e d’epoca, e che ha coinvolto persone di tutte le fasce d’età.
A circa un’ora dalla partenza è stata raggiunta la località di Santa Chiara, dove Marco e Pina de La meizoun de Barbamarc hanno dimostrato moltissima ospitalità offrendo un aperitivo a tutti i partecipanti.
La giornata si è conclusa in piazza a Giaglione e, sotto alla tensostruttura, è stato possibile consumare la cena aspettando il gruppo Angeli di Strada che si è esibito in concerto.
Per noi era la prima volta spiega Daniele, presidente della Banda Musicale, non avevamo mai organizzato una manifestazione di questo tipo. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla giornata e chi, in questi giorni, è venuto a dare una mano. Un grazie particolare va al Direttivo della Banda che mi ha aiutato nell’organizzazione dell’evento, perché c’è stato davvero tanto lavoro da fare. Cercheremo, per il prossimo anno, di riproporre il raduno di Vespe, sicuramente più in grande!
A breve sarà possibile vedere tutte le foto e i video della giornata sulla pagina Facebook della Banda Musicale di Giaglione e sul sito www.bandagiaglione.org.