Via Calvettera a Giaveno è insicura, la denuncia portata in Consiglio Comunale Il consigliere Alessandro Cappuccio chiede al sindaco perchè in due anni non si sia fatto nulla

Via Calvettera a Giaveno

GIAVENO – Si torna a parlare di via Calvettera. Sulla strada è nata un’interpellanza che il consigliere Alessandro Cappuccio, del gruppo consiliare CambiAMO Giaveno ha presentato da inserire nell’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale.

Si attende un intervento da due anni

Spiega Cappuccio: “La situazione in via Calvettera continua ad essere critica per la famiglia che aveva richiesto l’installazione di uno e due paletti come dissuasori a protezione del marciapiede per un accesso sicuro alla propria abitazione, situazione ad oggi sempre più critica a causa del doppio senso di marcia”. Spiega poi il consigliere d’opposizione: “Sono due anni che le richiesta è in sospeso. Circa un anno fa, il consigliere Carbone, aveva garantito che avrebbe mandato due tecnici per verificare la fattibilità dell’intervento ma non è successo nulla e continua l’insicurezza dei residenti“.

LEGGI ANCHE: https://www.facebook.com/alessandro.cappuccio.923