Villar Dora: alle scuole il sole non sarà più un problema Nuove veneziane per la Scuola Primaria e quella dell'Infanzia

Il Municipio di Villar DoraIl Municipio di Villar Dora

VILLAR DORA – Una bella sorpresa per gli alunni della scuola primaria di Villar Dora: sono terminati i lavori di manutenzione decisi dall’Amministrazione sulle finestre della Scuola Primaria e dell’Infanzia.

Veneziane nuove

Ora alle finestre i bambini troveranno veneziane nuove e colorate, per non essere disturbati dal sole durante le lezioni in classe.
L’Amministrazione Comunale ha deciso di cambiare tutte le tende parasole di ogni aula per agevolare il lavoro di grandi e piccini e per dare un tocco di allegro colore in ogni aula. Ogni locale è stato dotato di veneziane nuove di diversi colori per dare un tocco di allegria e di gioia.
Anche la Scuola dell’Infanzia ha usufruito di un intervento di miglioramento dei locali attraverso la dislocazione di nuovi tendaggi parasole nelle aule rivolte a sud.
Sono soltanto i primi interventi che l’Amministrazione di Villar Dora ha deciso di attuare per il miglioramento delle sue strutture scolastiche.
Nei prossimi mesi sono previsti lavori che miglioreranno non solo gli interni, ma anche gli spazi esterni dove l’attività ludica si svolge tra risate e corse, ma soprattutto in sicurezza.

Questo slideshow richiede JavaScript.