Con la “Cena sotto le stelle” ha preso avvio la festa di San Rocco a Villar Dora Questa sera serata danzante in piazza

La cena a Villar DoraLa cena a Villar Dora

VILLAR DORA – Ieri sera, lunedì 14 agosto, sono iniziati i festeggiamenti per la  festa patronale di San Rocco. Una serata con tantissima gente in piazza per un’ottima cena comune e a far da sottofondo l’immancabile musica. La “Cena sotto le stelle” in Piazza della Cooperativa, con il preludio dell’aperitivo offerto dalla FIDAS e l’intrattenimento musicale con “Maury and Music” si è concluso con la prima del “Banco di beneficenza”.

I prossimi appuntamenti

Martedì 15 agosto ore 9: distribuzione dei sonetti a cura della banda musicale “G. Perotto” ore 14.30:  la cremeria “La Fornace” in Piazza Donatori di Sangue organizza gara a pinnacola alla baraonda – merend per il partecipanti offerta dal Comune di Villar Dora e gelato offerto dalla cremeria “La Fornace”. ore 20.30: Apertura “Banco di beneficenza”. ore 21: serata musicale e danzante con l’Orchestra Spettacolo “Roberto Polisano” (ingresso gratuito).

Mercoledì 16 agosto ore 9: distribuzione dei sonetti a cura della banda musicale “G. Perotto”; ore 10: gara a bocce – poule a 6 terne; ore 11/17: Santa Messa; ore 20.30: Apertura “Banco di beneficenza”; ore 21: serata musicale e danzante con l’Orchestra Spettacolo “Roberta Cappelletti” (ingresso gratuito).

Giovedì 17 agosto ore 16.30: “San Rocchetto” – merenda sinoira con musica e canti presso la fontana “Cinà”.

Martedì 22 agosto ore 8/11: donazione di sangue presso il Centro Sociale di via Pellissere. Durante la festa saranno presenti attrazioni e giochi per bambini, luna park in Piazza san Rocco e vendita di prodotti tipici.