Volley, prima divisione F: Almese consolida il primato Vittoria a Moncalieri per le ragazze della società valsusina

Le ragazze di BettetoLe ragazze di Betteto

MONCALIERI- Isil Volley Almese: Ughetto V. (K), Civita, Greco, Di Matteo, Morando, Usseglio, Di Giovanni, Rista, Viizzo, Ughetto E., Di Figola, Kasa (L), Giacone (L) All. Betteto Dir. Salerno

La gara

Trasferta a Moncalieri per le ragazze di Almese ospiti del Dravelli. Coach Betteto predica ordine e concentrazione e le sue ragazze rispondono presente, il primo tempo termina 8-25 per Almese. Nel secondo parziale la musica non cambia, dentro Usseglio che si fa trovare pronta: l’Isil è in serata e le azioni vanno a segno con regolarità, è 25-15 e 2-0. Terzo set e Betteto rivoluziona il sestetto inserendo dall’inizio Ughetto E. in banda e Viizzo al centro spostando Greco come opposto. Piccola fase di studio iniziale poi le ragazze della Valsusa scappano via con i buoni innesti: nuovamente di Civita, di Usseglio e di Di Figola, l’Isil si impone 25-11 e chiude agevolmente in un’ora la pratica. Buone notizie dal campo del Lesna dove il Lingotto perde un punto e Almese consolida il primo posto.

Betteto, le parole a fine gara

“Tutta la rosa ha risposto in maniera positiva segno che stiamo lavorando nel verso giusto, adesso ci manca solo più una partita alla fine della regular-season e vogliamo assolutamente festeggiare il primo posto davanti ai nostri tifosi”.