Volley. Il Bogianen Giaveno s’impone 3 a 0 sul Rivamonte Volley Ad Asti il 26 Aprile contro Hasta Volley

Volley GiavenoVolley Giaveno

GIAVENO – Nella 15ª gara di campionato il Bogianen Giaveno si impone sul proprio campo 3-0 contro il fanalino di coda Rivamonte Volley, aggiungendo altri 3 preziosi punti alla classifica. La partita non ha particolarmente impensierito la squadra di casa rispecchiando i valori sulla carta, ma è stata un occasione per provare nuovi moduli di gioco e soprattutto per dare spazio all’importantissima “squadra invisibile“, quella squadra composta dai giocatori che lavorano nell’ombra per giorni, settimane, mesi allenandosi ma soprattutto allenando chi scenderà in campo fino al momento che precede la gara, quando anche loro diventano spettatori. Dietro una squadra vincente c’è sempre una panchina vincente.

La pausa di Pasqua

Ora bisogna approfittare della pausa pasquale e del turno di riposo per recuperare forma fisica e mentale indirizzando tutte le energie e la concentrazione verso la difficile gara infrasettimanale di Asti del 26 Aprile contro l’Hasta Volley, squadra giovane rivelazione del girone di ritorno che ha fermato la corsa della capolista Lasalliano, per consolidare il 4° posto in classifica.

Prima divisione Maschile
Tam Tam Pallavolo Giaveno – Rivamonte Volley 3-0 (25/10 25/12 25/13).
Atleti: Alberico, Gazzera, Schimenti, Melillo (L), Barrionuevo, Manera (K), Martinacci, Maritano, Burgess, Bonetto, Ruppa, Iapichino. All: Dichio, Baima