Volley, playoff 1^ Divisione F: Vittoria per Almese a Santena Bella prestazione e vittoria per 3-0: partono bene i playoff per accedere alla Promozione

Le ragazze dell'AlmeseLe ragazze dell'Almese

SANTENA- Iniziano i playoff per le ragazze di Betteto. Ughetto e compagne vanno in quel di Santena: questo scontro è  già avvenuto nella prima fase con due vittorie almesine, ma questa volta la posta in gioco è molto più alta. Almese che deve fare a meno di Morando infortunata e lo starting VI è perciò composto da Ughetto, Di Matteo, Greco, Viizzo, Di Giovanni e Kasa (libero). Le ragazze della Valsusa sono cariche e partono a razzo con un sonoro 18-10. Seguirà poi una piccola reazione delle padrone di casa che Betteto tenta di arginare con i due time out, obiettivo raggiunto e 25-19 Isil, 0-1.

Secondo parziale e le ragazze di Almese continuano a macinare bel gioco scappando subito via,  Di Giovanni da continuità sia  a muro che in attacco, Di Figola e Finizio supportano egregiamente Kasa in seconda linea ed è 25-15. Sul 2-0 Santena le prova tutte per riaprire la partita ma le ragazze di Betteto sono determinate ad iniziare bene i playoff e rispondono efficacemente ad ogni tentativo di attacco santenese: le almesine chiudono 22-25, è 0-3 e vittoria.

Betteto, le parole del coach

“La prima battaglia è andata, godiamoci questa vittoria ma il pensiero deve andare immediatamente a mercoledi dove in casa contro l ‘Allotreb dobbiamo giocare come stasera, se possibile ancor meglio– aggiungendo poi-  è comunque giusto fare i complimenti alle ragazze”.