Volley, serie B F: undici vittorie consecutive per Collegno Quarto posto in classifica e zona playoff per il Barricalla CUS Collegno

L'esultanza delle ragazze di CollegnoL'esultanza delle ragazze di Collegno

GARLASCO- Questa volta è toccato al Volley 2001 Garlasco cadere sotto i colpi di capitan Gobbo e compagne non riuscendo a fermare la serie impressionante di vittorie consecutive (ben 11) per le cussine. Il Barricalla ha vinto agevolmente il primo ed il terzo set, qualche difficoltà in più nel secondo comunque agevolmente recuperato dalle collegnesi. Sabato 18 marzo il Barricalla CUS Collegno To giocherà in casa (via Roma 61 Collegno) contro l’Euro Hotel Residence Monza: fischio d’inizio alle ore 21.00.

Marchiaro, la parole del coach

Finalmente siamo riusciti ad avere la squadra al completo, è stato un match molto equilibrato, Garlasco infatti è un campo molto temuto. Siamo stati concentrati e non abbiamo subìto i loro punti di forza che sono il servizio e la difesa. Abbiamo giocato molto bene sia a muro che in difesa, limitando i loro attacchi migliori che sono Cagnoni e Caroli- per poi precisare– un risultato non facile, come invece può sembrare dal punteggio, soprattutto nel secondo parziale dove abbiamo dovuto affrontare un difficile recupero, importante in tal senso l’entrata di Fragonas. Tre punti fondamentali. Negli altri gironi le squadre sono in zona playoff con 34-35 punti, nel nostro penso che la quota sarà intorno ai 60 punti, quindi un obiettivo durissimo ma noi abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nelle nostre capacità”.

Il tabellino

Volley 2001 Garlasco Pv – Barricalla CUS COllegno To: 0-3 (21-25; 21-25; 22-25)

Barricalla CUS Collegno: Morolli 4, Vokshi 17, Gobbo (K) 7, Bogliani 7, Migliorin 6, Fiorio 12, Zauri (L1), Fragonas, Brussino 1, n.e. Courroux, Colamartino (L2), Siviero, Diaffara.

All.: Marchiaro – Bonessa.