Volley, Serie B1 F: 17 vittorie di fila per Collegno e 2° posto in classifica Le cussine portano a casa la vittoria al tie-break

I festeggiamenti a fine gara, foto Mario SofiaI festeggiamenti a fine gara, foto Mario Sofia

COLLEGNO- Secondo posto in classifica generale e diciassette vittorie consecutive per il Barricalla Cus Collegno, in casa contro il Tecnoteam Albese. Grazie a questo successo, e alla vittoria di Lodi su Cuneo, le cussine agguantano il secondo posto in classifica proprio alle spalle della Properzi Volley Lodi. Un altro successo al tie-break che conferma l’equilibrio, che regna sin dalle prime giornate, tra le formazioni del girone A.

Sabato 6 maggio ultima gara della regular season per Collegno che giocherà in trasferta sul campo del Prenumax Lurano (BG), fischio d’inizio ore 21.00.

Le parole di Coach Marchiaro a fine gara

“Un’ottima prestazione di Albese che, nonostante la classifica, ha comunque giocato una buona gara, mettendoci in difficoltà. Sono ottime giocatrici e sono partite subito forte. Noi non ci aspettavamo una prestazione del genere e quindi siamo riuscite a reagire dal secondo parziale– per poi precisare- come abbiamo dimostrato nell’ultimo periodo riusciamo ad uscire dalle difficoltà: questa gara ci fornisce molti spunti circa cosa poter migliorare anche dal punto di vista mentale. A Lurano ci aspetterà una gara durissima contro una formazione che ha costruito le proprie fortune in casa”.

Il tabellino

Barricalla Cus Collegno – Tecnoteam Albese  3-2 (19-25; 25-21; 24-26; 25-19; 15-4)

Collegno: Morolli 7, Vokshi 17, Gobbo (K) 17, Bogliani 14, Fiorio 5, Migliorin 14, Zauri (L1), Fragonas 10, Brussino , n.e. Courroux , Damaschin (L2), Daffara, Siviero, Colamartino.

All.: Marchiaro – Bonessa.

Capitan Gobbo in azione

Capitan Gobbo in azione