Volley, Serie B1 F: il Barricalla CUS Collegno fa 10 di fila Altro successo che consolida il quarto posto e la zona playoff per la compagine cussina

Il muro cussino in azioneIl muro cussino in azione

La partita

Dieci vittorie consecutive per il Barricalla CUS Collegno, l’ ultima ottenuta in casa contro l’Arredo Frigo-Makhymo. Il match è stato a senso unico, tutti e tre i parziali sono stati vinti agevolmente dal Barricalla CUS: 25-17; 25-13; 25-16. Da segnalare l’infortunio di Migliorin nel primo parziale, sostituita da Fragonas. L’incontro mai messo in discussione è stato chiuso da un ace in battuta della giovanissima Siviero, subentrata su Fiorio.

Il prossimo weekend il Barricalla CUS Collegno To giocherà in trasferta sul campo del Volley 2001 Garlasco fischio d’inizio alle ore 18.00.

Marchiaro, le parole del coach

“Un’altra importante vittoria ottenuta con convinzione e tenacia– per poi precisare-  sono molto soddisfatto di questo gruppo e dell’atteggiamento che sta avendo, affrontando partita dopo partita con cuore e umiltà”.

Il tabellino

BARRICALLA CUS COLL. TO – ARREDO FRIGO-MAKHYMO AL  3-0 (25-17; 25-13; 25-16)

BARRICALLA CUS COLLEGNO: Morolli 5, Vokshi 19, Gobbo (K) 13, Bogliani 4, Migliorin, Fiorio 6, Fragonas 5, Zauri (L1), Brussino 7, Courroux, Siviero 1, Caporaso, n.e. Colamartino (L2). All.: Marchiaro – Bonessa.

Questo slideshow richiede JavaScript.