Volley, Serie B1 F: Collegno chiude secondo e vola ai playoff per l’A2 Con una fantastica serie di 18 vittorie consecutive le ragazze di Marchiaro accedono ai playoff

Il Collegno festeggia a fine match: è tempo di playoffIl Collegno festeggia a fine match: è tempo di playoff

LURANO- Al termine di una strepitosa regular season il Barricalla Collegno Volley Cus Torino chiude al secondo posto in classifica con 18 successi consecutivi, 23 in totale e soltanto 3 sconfitte: il Barricalla è la squadra con più vittorie di tutti i gironi di B1 femminile (in compagnia dell’Orvieto, formazione che ha raggiunto la promozione nel girone C). L’ultima è stata raggiunta ieri sul campo del Pneumax Lurano Bergamo per 3-1.Un’ottima gara ed un’importante vittoria su un campo ostico, contro una formazione forte che ha chiuso nona in classifica generale.

Sabato 13 maggio al via quindi i playoff per la serie A2: Collegno giocherà gara 1 contro il Cda V. Talmassons, formazione arrivata seconda nel girone B, tra pochi giorni verrà ufficializzato il campo di gara e l’orario sul sito della FederVolley.

Marchiaro, il coach a fine gara

“Un’altra grande vittoria che ci fa chiudere ottimamente questo girone. Ora però punto a capo e ripartiamo da zero. I playoff sono un nuovo campionato e dobbiamo resettare tutto quello fatto fino ad oggi, pensare solo al futuro e al nostro cammino”.

Il tabellino

Lurano- Collegno 1-3 (25-22; 16-25; 17-25; 17-25)

Collegno: Morolli 7, Vokshi 15, Gobbo (K) 13, Bogliani 7, Migliorin 20, Fragonas 10, Zauri (L1), Brussino, Courroux, n.e. Fiorio, Damaschin (L2), Daffara, Siviero, Colamartino

All.: Marchiaro – Bonessa.

Questo slideshow richiede JavaScript.