Volley, serie B1 F: Collegno schiacciasassi, sono 12 vittorie consecutive Le ragazze di Marchiaro passano anche contro il Monza con un netto 3-0

Le cussine agli ordini di Marchiaro, foto Barricalla Cus CollegnoLe cussine agli ordini di Marchiaro, foto Barricalla Cus Collegno

COLLEGNO- Vittoria per 3-0 sull’Euro Hotel Residence Monza: grazie questo successo, in concomitanza con la sconfitta dell’Eurospin Pinerolo, le cussine mantengono saldamente il quarto posto in classifica e la zona playoff, a quattro lunghezze di vantaggio proprio sulla società pinerolese.

Tutti e tre i parziali sono stati vinti agevolmente dal Barricalla Cus che si è imposto sulle lombarde con una bella dimostrazione di forza che conferma ancora di più il momento positivo della squadra, che inanella un filotto di 12 vittorie consecutive e non ha nessuna voglia di fermarsi. Nel corso del match ha ben figurato Migliorin autrice di 11 punti. Sabato 25 marzo il Barricalla Cus Collegno giocherà in trasferta al Palaterme di Trescore Balneario (in provincia di Bergamo) contro la Pallavolo Don Colleoni.

Marchiaro, le parole del coach

“Altra vittoria importante, dobbiamo continuare così, giocando partita su partita e punto su punto senza farci condizionare troppo dai risultati degli altri. Tre punti che si sono rivelati fondamentali ai fini della classifica vista anche la sconfitta del Pinerolo”.

Il tabellino

Barricalla Cus Collegno To – Euro Hotel Residence Monza  3-0 (25-18; 25-18; 25-9).

Collegno: Morolli 5, Vokshi 10, Bogliani 4, Brussino 10, Migliorin 11, Fragonas 9, Zauri (L1), Gobbo (K) 6, Diaffara 1, Siviero 1, Damaschin (L2), Colamartino, n.e. Fiorio.

All.: Marchiaro – Bonessa.