Volley, serie D: Tiffany Valsusa ad un passo dalla promozione in C Ai ragazzi di coach Ivano Santià serve una vittoria per la certezza matematica

foto Facebookfoto Facebook

CONDOVE- La prima squadra maschile del Tiffany Valsusa è ad un passo da centrare un grande obiettivo: i ragazzi di Santià giocheranno contro l’Arti Volley e vorranno vincere per ipotecare matematicamente il primo posto, che riporterebbe in serie C la squadra della Valsusa dopo un anno in serie D.

Ago e compagni faranno di tutto per raggiungere questo obiettivo: l’ appuntamento  è al PalaLeccese (in via Susa 2 a Condove) sabato 18 marzo alle 18.30.

Ivano Santià, le parole del coach

Ho un gruppo molto buono, un mix di giocatori esperti scesi dalla ‘C’ e giocatori più giovani che hanno fatto la prima divisione, ho anche recuperato Cesarano, il libero, per cui ci ciamo proprio tutti. I ragazzi sono concentrati e nessuno vuole farsi scappare questa occasione – per poi aggiungere – Con le dirette concorrenti abbiamo fatto sempre bene, e in stagione abbiamo perso solamente 3 set. L’Arti Volley è una squadra U20, sono perciò molto giovani e non si può perciò mai preveere se giocheranno bene o meno, sono una rosa pazza. Noi però pensiamo solo a noi stessi, così facendo non sbaglieremo. Domani ci sono tutte le prerogative per conquistarsi la qualificazione in serie C in quello che per noi è un derby, essendo gli ospiti di Torino, e riportare così la società dove deve stare dopo un anno in ‘D’”.