XVII Sagra della Patata a Mocchie, si festeggia con le frittelle del Forno di Mocchie Al Forno di Mocchie trovate anche ottimi dolci e prodotti salati dal sapore genuino da portare in tavola

forno-mocchie-settembre

MOCCHIE – CONDOVE – In occasione della XVII Sagra della Patata di domenica 3 settembre e della prima edizione della Bike ‘N’ Beer, che si terrà sabato 2 settembre, l’azienda agricola Il Forno di Mocchie vi delizierà con le prelibate frittelle ripiene. A partire dalle 11,30 di domenica 3 settembre potrete gustare frittelle di pasta di pane alle patate morbide e gustose, nella variante dolce o salata: ripiene di toma, con le acciughe, al cioccolato, con le mele o semplicemente vuote.

I prodotti del Forno di Mocchie
Il grano coltivato dai giovani proprietari Michaela e Massimo nei terreni della borgata si trasforma in una varietà di prodotti gustosi, sani e genuini. Uno degli elementi fondamentali dell’alimentazione umana, il pane, arriva direttamente dal campo alla tavola, mantenendo una fragranza e un sapore inconfondibile. Non solo pane cotto a legna, al  Forno di Mocchie si possono assaporare tante altre prelibatezze come pizze, squisiti dolci e grissini.

Orari
Il Forno di Mocchie è aperto il venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato e domenica dalle 8.30 alle 19.30. È consigliata la prenotazione dei prodotti e della verdura di stagione.

Per maggiori informazioni:
Il Forno di Mocchie, borgata Mocchie
tel 338 5994080

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Il-forno-di-Mocchie-246701782378251/?fref=ts