Yogurt gelato per tutti i gusti all’AgriYog di Borgone

L'AgriYog dell'Azienda Agricola Ivol di BorgoneL'AgriYog dell'Azienda Agricola Ivol di Borgone

BORGONE – Yogurt gelato soffice e cremoso. Da provare, se non l’avete ancora fatto! È lo yogurt soft dell’AgriYog, l’agriyogurteria dell’Azienda Agricola Ivol di Borgone, che potete gustare con le guarnizioni, le salse e la frutta di stagione che più vi piace.

Un prodotto di alta qualità
Lo yogurt gelato dell’AgriYog di Borgone è fresco e ideale in queste calde giornate estive. È buono, rigorosamente a km 0 e prodotto interamente con latte bovino intero pastorizzato di alta qualità. L’alta qualità è punto di forza del latte dell’Azienda Agricola Ivol, che mantiene questa denominazione da decenni. Una garanzia di freschezza e genuinità che sottopone il latte a numerosi controlli da parte degli enti preposti.

Le coppette dell’AgriYog
Lo yogurt dell’AgriYog è in grado di soddisfare tutti i palati. Per iniziare potete decidere tra quattro dimensioni di coppette: piccola, media, grande e per i più golosi la maxi. E poi spazio agli abbinamenti, per guarnire lo yogurt gelato la famiglia Ivol propone granelle, frutta di stagione, marmellate e sfiziose salse tenute a bagnomaria per una resa eccezionale. E se volete un suggerimento goloso, lo staff dell’AgriYog consiglia di guarnire lo yogurt con salsa e granella sia sopra che sotto. Non dimenticate che lo yogurt si può anche portare via in vaschetta e gustare direttamente a casa.

Gli orari di apertura
Per tutto il mese di agosto l’AgriYog amplia l’orario di apertura. Potete gustare lo yogurt gelato tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 20 e il sabato anche dalle 9.30 alle 12.

Per maggiori informazioni:
AgriYog – AziendaAgricola Ivol
via Condove 89 – S.S. 24 Km IV/38, Borgone Susa
Tel: 011 9646096